II Servizio di Consulenza di Laemmegroup è operativo e a Vs disposizione
Il servizio di Consulenza di Laemmegroup, nel totale e assoluto rispetto delle misure di sicurezza necessarie per gestire l’emergenza COVID-19, è operativo e a Vs disposizione, così come tutte le altre nostre attività di campionamento, analisi e ritiro campioni.
I Nostri Consulenti possono continuare a seguirvi da remoto per attività quali:
– Supporto nella validazione di eventuali processi a cui i prodotti sono stati sottoposti per prolungare la vita commerciale dei prodotti e/o modificarne le destinazioni d’uso (analitica e/o bibliografica).
– Assistenza per la corretta identificazione ed etichettatura dei prodotti.
– Esecuzione di audit interni con analisi documentale. Questo consentirebbe di evitare l’accumulo di attività al momento della ripresa, avendo poi solo la necessità di completare gli audit con la parte di sopralluogo aziendale.
– Formazione del personale sia operativo (buone prassi di lavorazione, igiene, benessere animale, ecc.) che del comparto Qualità (Standard BRC- IFS, etichettatura, ecc.)
– Verifica ed eventuale aggiornamento del Manuale Autocontrollo e della documentazione connessa (procedure / schede tecniche /istruzioni operative).
Questo momento di “Pausa forzata” per alcune attività potrebbe quindi essere l’occasione per effettuare la verifica e l’aggiornamento della Vostra documentazione attuale o per approfondire alcuni argomenti del Vostro Sistema di gestione della Sicurezza alimentare, per poter ripartire, ci auguriamo tutti al più presto, più forti e più pronti di prima.
Restiamo a disposizione per ogni approfondimento e/o richiesta di dettaglio.