Member of Tentamus - Visit Tentamus.com

T-Magazine

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io avremo sempre
una mela ciascuno. Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce le scambiamo, allora entrambi avremo due idee”.

Questa semplice e al tempo stesso geniale affermazione di G.B. Shaw riassume in modo efficace il perché di T-Magazine: “Condividere”.

Condividere informazioni e necessità, in un mercato che sempre più velocemente cambia, si evolve e ci propone requisiti più sfidanti. Condividere Know-how per trovare punti di incontro e di dibattito su temi tecnici, analitici, di ricerca e sviluppo. Raccogliere quesiti e dubbi per condividere opinioni e possibili soluzioni. Dal 2011 ad Oggi, il Gruppo Tentamus nel mondo, applicando la filosofia “Thinking Global, Acting Local” ha ampliato, e continuerà a farlo, il proprio Network di laboratori, di competenze e di eccellenze, con l’obiettivo di fornire un servizio sempre puntuale, di alto livello tecnico e qualitativo avendo nella prossimità al cliente un reale punto di forza.

Ecco perchè T-Magazine: uno strumento in più per arrivare “sulla scrivania” di chi ha, come noi, la necessità e il desiderio di condividere competenze e bisogni, per crescere, migliorare e continuare a garantire con sempre maggiore professionalità la sicurezza dei prodotti a disposizione del mercato.

Buona lettura!

T-Magazine, 1° Semestre 2020

 PDF

 

T-Magazine, 2° Semestre 2019

 PDF

 

T-Magazine, 1° Semestre 2019

 PDF

Laboratori Tentamus vicini a te