Member of Tentamus - Visit Tentamus.com

Ricerca COVID-19 su superfici

Il Laboratorio Laemmegroup ricorda il proprio impegno nella lotta al COVID-19 attraverso il test per la ricerca del virus SARS-CoV2 su tutte le superfici.

La riapertura delle scuole, l’aumento della mobilità delle persone grazie all’utilizzo dei mezzi pubblici, la ripresa delle attività produttive, nonché la movimentazione delle merci impongono un continuo monitoraggio del rispetto delle regole base per combattere la diffusione del virus, in primis, tra tutte, il mantenimento di standard di pulizia elevati e l’assenza di possibili cross-contaminazioni derivanti dal contatto con superfici e/o oggetti.

La sicurezza di operare in ambienti adeguati e di non manipolare oggetti potenzialmente veicolo del virus deve pertanto essere una priorità.

A suggerire la massima cautela, inoltre, sono le ultime notizie riportate da diversi portali, tra cui il Fatto Alimentare, che giungono dal Brasile e dalla Cina.

Nel primo caso, si tratta di un focolaio con quasi 4mila contagi all’interno dei macelli del Paranà, nel secondo, invece, sono emerse tracce di Sars-CoV-2 sulle confezioni di prodotti ittici surgelati. Quest’ultimi, in particolare, poiché il virus prolifica più facilmente a basse temperature, risultano essere quelli maggiormente esposti a rischi.

 

Laemmegroup, attraverso il controllo delle superfici, può essere un utile alleato al fine di limitare al massimo i contagi e il diffondersi del virus.

 

Restiamo a disposizione per ogni chiarimento e per definire insieme le migliori soluzioni operative.

 

Grazie,

Cordiali saluti.

Customer Service

Laboratori Tentamus vicini a te