Member of Tentamus - Visit Tentamus.com

Comunicazione ufficiale 24/03/2020, Covid-19

Desideriamo rassicurare tutti i nostri Clienti che le nuove misure restrittive adottate dal Governo a tutela della salute pubblica, ci consentono comunque di garantire la continuità di tutte le nostre attività di campionamento, studi, analisi e ritiro campioni.

I nostri Laboratori operano quotidianamente nel rispetto di tutti i parametri necessari per tutelare la salute del nostro personale, dei clienti e dei fornitori, secondo le misure preventive stabilite dal Governo e pubblicate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Sono quindi attive le seguenti misure di sicurezza:
• Smart working
• Ampliamento dei turni di lavoro per gestire efficacemente le distanze di sicurezza tra gli operatori • Chiusura e/o limitazione d’accesso a tutte le zone comuni
• Gestione di tutte le riunioni in modalità videoconferenza
• Rigide restrizioni per l’ingresso del personale esterno ai laboratori, con spazi dedicati per la ricezione di materiali e campioni
• Intensificazione delle attività di pulizia, igienizzazione e ventilazione in tutte le strutture

Il nostro Team è a Vostra completa disposizione per trovare soluzioni “dedicate” a qualsiasi esigenza.
Grazie ad una stretta interazione e sinergia tra tutti i nostri Laboratori nel mondo, il Gruppo Tentamus è, oggi più che mai, garanzia di affidabilità e qualità dei servizi. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, restano attivi tutti i nostri contatti.

Scarica il comunicato completo.

Laboratori Tentamus vicini a te