LAVORA CON NOI

Ogni successo non è mai un traguardo ma l’inizio di una nuova avventura, per questo siamo sempre alla ricerca di talenti che sappiano mettere le proprie capacità ed il proprio entusiasmo al servizio della nostra azienda. Lavorando in Laemmegroup non avrete solo un posto di lavoro ma il compito di proporre le vostre idee, esperienze e valori per compiere un percorso di crescita comune verso un unico obiettivo condiviso.

POSIZIONI APERTE


Tecnico Campionatore per il settore Agro Alimentare
Requisiti d’istruzione e qualifica: diploma di scuola superiore o laurea triennale in discipline tecniche, patente B, conoscenza della lingua inglese.
Requisiti attitudinali: disponibilità alle trasferte in auto sia giornaliere che su più giornate all’interno della settimana, capacità relazionali con i clienti e il personale aziendale, disponibilità a frequentare locali produttivi di aziende alimentari con particolare riferimento alle industrie di trasformazione delle carni (macelli, laboratori di sezionamento carni, salumifici….) e/o allevamenti.

Tecnico di Segreteria
Requisiti d’istruzione e qualifica: diploma di scuola superiore o laurea triennale in discipline tecniche, patente B, conoscenza della lingua inglese e pacchetto office.
Requisiti attitudinali: predisposizione per il lavoro di gruppo, per inserimento ed elaborazione dati e alla gestione dei clienti.

REQUISITI


Se siete flessibili ed amate lavorare in un ambiente creativo e dinamico, se vi sentite a vostro agio a lavorare in team e siete predisposti a risolvere i problemi, Laemmegroup è l’azienda che fa per voi. Le principali caratteristiche che ricerchiamo in un candidato sono:
/ affidabilità / motivazione / passione / umiltà / ambizione / pragmatismo

IL NOSTRO ORGANIGRAMMA


Nei laboratori di microbiologia, chimica, biologia molecolare e istologia, personale esperto, con l’ausilio di strumentazioni di ultima generazione, lavora quotidianamente per il miglioramento delle tecniche già in uso e lo sviluppo e la ricerca di nuove metodiche analitiche.